Logistica personalizzata e costruita sulle esigenze del cliente

 

Meditrans ha come obiettivo quello di confermarsi tra le prime aziende leader nel settore logistico italiano.

La mission aziendale è quella di fornire servizi logistici personalizzati per soddisfare le molteplici esigenze dei propri clienti.

Le attività dei nostri collaboratori sono basate sul relationship approach, finalizzato a stabilire con il cliente un rapporto di lungo periodo basato sulla conoscenza reciproca e su rapporti di collaborazione del tipo win-win.

Per essere competitiva in uno scenario che vede la continua globalizzazione dei mercati, l’azienda moderna deve mantenere la massima concentrazione sul proprio core-business, affidandosi sempre più ai benefici dell’outsourcing.

In quest’ottica, la voce logistica integrata diventa prioritaria nella prospettiva di una politica diretta al miglioramento del servizio ed al contenimento dei costi di gestione.

Meditrans risponde a questa necessità sempre più attuale con soluzioni integrate di servizi per il trasporto di merci e prodotti con strutture agili e dinamiche, forte della collaudata esperienza di un team di altissima professionalità e di una rete distributiva collocata in prossimità delle principali direttrici stradali.

“La strada giusta non è sempre la più facile; il nostro obiettivo è quello di garantire il massimo livello con massima professionalità”

                                                                                                                                                           Vincenzo Labianca